giovedì 17 aprile 2014

Rassegna letteraria: "DuO.Zero"


Alex Coman, giovane autore residente a Terni, in collaborazione con “I Quattordici Metriquadri”, presenta l’evento “DuO.zero”, la serata numero zero del Progetto “DuO – Dona un’Opera” che inaugura un ciclo di appuntamenti tematici finalizzati alla promozione della scrittura di giovani autori emergenti presenti sul nostro territorio.
La serata sarà valorizzata dall’accompagnamento musicale di giovani musicisti ternani e dalla presenza di una giuria di qualità nelle persone dei rappresentanti della Casa Editrice Dalia.
Al termine della serata verrà premiato lo scritto più meritevole con il riconoscimento da parte dei giurati di una consulenza editoriale personalizzata e gratuita, volta a favorire lo sviluppo della personalità artistica dell’autore emergente.
Il progetto intende raccogliere e destinare i fondi necessari alla costituzione dell’associazione culturale “Duo” ed alla realizzazione di un’antologia la cui vendita possa contribuire alla valorizzazione degli artisti locali ed al sostegno di progetti di beneficenza.
Per partecipare all’evento si raccomanda di:
1. inviare il testo nella forma di racconto breve o poesia all’indirizzo mail: alex.ae.coman@gmail.com, specificando nome dell’autore e dell’opera;
2. allegare un breve testo di presentazione dell’autore.
La partecipazione alla serata prevede un prezzo fisso comprensivo della cena e della quota di sostegno al progetto pari ad € 22.
Prenotazione obbligatoria.
Per informazioni relative al menù ed alla partecipazione all’evento, contattare l’organizzazione alll’indirizzo: info@i14metriquadri.com, oppure il cell. 3281727166.
Per la partecipazione come autore alla rassegna, contattare Alex Coman al cell. 389.34.63.558.
Scadenza prenotazioni e raccolta adesioni autori: entro e non oltre martedì 22 aprile 2014.
“Progetto DuO, Dona un’opera”: un semplice invito per tutti quelli che amano creare e inventare … per informazioni sul progetto consultare il sito: http://www.donaunopera.it./
UIL UNSA-Unione Nazionale Scrittori e Artisti sostiene il progetto Duo.zero-Dona un’Opera.

1 commento:

Sii sociale e lascia un commento: un parere, un consiglio, una critica (costruttiva).