sabato 22 giugno 2013

Recensione BITE - Forze invisibili

Ecco la recensione di BITE - Forze invisibili, su legiliber.altervista.org.

Bite-Forze Invisibili” è un romanzo Urban-Fantasy scritto da Alex Coman. Pubblicato nel servizio di Self-Publishing “Lulu”, l’intero editing e la correzione delle bozze è stata gestita dall’autore stesso.

Trama

Questo breve racconto (L’autore l’ha definito come “Un episodio pilota”, quindi me ne aspetto molti altri) vede il protagonista ed una cameriera di origini Italiane, alle prese con le prime “Performance”, seppur accidentali, di forza della mente. Bite, in effetti, è l’acronimo di :
- controllo del Comportamento (behaviour)- controllo dell’Informazione (information)- controllo del Pensiero (Thought)- controllo Emotivo (Emotional)”

Recensione vera e propria

Stile e grammatica: 3 Stelle su 5 Stelle
Lo stile è buono, ma sono sicuro che l’autore potrebbe perfezionarsi perfettamente da solo. Il motivo delle “3 stelle” non è tanto lo stile che utilizza l’autore nello scrivere, ma tanto nella grammatica. Dato che è stato l’autore stesso a correggere il testo, è normalissimo che sfugga qualcos. Ho voluto solo segnalarlo all’autore.

Fantasia: 3 Stelle su 5 Stelle
Il testo è ben redatto e scritto bene, le idee ci sono tutte ma…quante volte abbiamo sentito di forza del pensiero? Non vorrei offendere assolutamente l’autore, ma credo che lui possa fare molto di meglio! Nonostante ciò consiglio vivamente il romanzo che incuriosisce e lascia la voglia di leggere subito gli altri “Episodi”

Voto finale: 3 Stelle su 5 StelleIl giudizio è sicuramente positivo! E vi consiglio di acquistare l’ebook QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Sii sociale e lascia un commento: un parere, un consiglio, una critica (costruttiva).